Print Friendly, PDF & Email

Modulo per il balcone

Proprietari di appartamenti e affittuari sono sicuramente dispiaciuti di non poter montare sul tetto un impianto fotovoltaico. Adesso vi offriamo una facile soluzione, un sistema semplice che può essere fissato con viti anche ad un balcone o ad una parete. Montate da 1 a 4 moduli sul balcone e producete la vostra corrente in proprio.

Moduli fotovoltaici con stabile telaio di sostegno integrato

Il nostro sistema di moduli fotovoltaici plug in è molto facile da montare in quanto è dotato di un telaio di sostegno stabile e brevettato. Al telaio è possibile avvitare i supporti standard per parete o profili angolari. Anche l´inverter può essere avvitato al telaio del modulo. Montaggio estremamente facile del modulo e dell´inverter plug in.

Orientamento dei moduli fotovoltaici plug in

Cercate una posizione soleggiata che non sia mai in ombra. I moduli possono essere collocati in posizione verticale sulla parete, sul balcone, su una ringhiera o anche sul prato.

Dimensionamento dell’impianto plug and play

La differenza sostanziale rispetto agli impianti fotovoltaici convenzionali che occupano superfici estese e vengono montati sui tetti o nei campi è che la corrente prodotta con questi grandi impianti viene venduta.

Gli impianti fotovoltaici plug in contribuiscono a ridurre i costi della corrente dovuti al consumo costante di energia elettrica. Gli elettrodomestici che consumano costantemente elettricità sono ad esempio il frigorifero, il freezer e tutti gli apparecchi che utilizzano la corrente anche quando non sono in azione.

Moduli per la presa della corrente per l´Italia

Abbiamo in offerta un inverter approvato specificamente per l´Italia. Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza in relazione al montaggio e all’impiego dell’impianto fotovoltaico in Italia. Ci sono le condizioni perfette per sfruttare in maniera semplice l´energia solare tramite moduli fotovoltaici plug and play. Così avete la possibilità di produrre energia che potete consumare immediatamente.

Consigliateci ai vostri conoscenti
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook